Ilary Blasi, “voglio Francesco al Mondiale”; che Totti non ci ripensi?

Blasi Ilary e Piero Chiambretti--300x145

Al Chiambretti Night, programma cult di Italia 1, non è raro che spettacolo e sport si fondano in un tutt’uno; se poi l’ospite di punta della puntata è in questione è Ilary Blasi, showgirl conduttrice dell ‘Iene’ nonchè moglie del ‘Pupone’ giallorosso, tutto diventa più gustoso.
“Se fossi in Francesco, in Nazionale ci andrei… E poi i Mondiali si svolgono in Sudafrica, è un bel viaggetto, non ci siamo mai stati!”: la Blasi non nasconde le sue preferenze, e spinge il marito a ripensare l’addio alla Nazionale per un  ‘viaggio di lavoro’ in quel di Pretoria.
La signora Totti ha poi parlato del suo rapporto con il calcio e della sua vita accanto a Francesco: “Devo confessarlo, non vedo mai i programmi di calcio. Non ci capisco nulla. Non guardo quasi mai le partite, ma quelle poche volte capita che scambio Francesco con un altro giocatore! I calciatori sono ragazzi normali. Solo che ci si vede poco, è una vita di sacrifici“.
Si entra poi nel privato della coppia, e Ilary non si sottrae alle maliziose domande di ‘Pierino la peste’: “Francesco non stira, russa ed è geloso… il giusto”; argomento di discussione anche il discutissimo nome dell’ultima nata, Chanel: “anche se l’avessimo chiamata Maria, ci avrebbero detto che era banale”.
Una Ilary a tutto tondo, insomma: e chissà che Totti non ci ripensi in merito all’azzurro, dopo i 3 gol di domenica, e decida di regalare questo meritato viaggetto alla sua fedele compagna.

Giorgio Piccitto

Notizie Correlate

Commenta