Home Spettacolo Gossip Playboy: Hugh Hefner rischia di morire con un Sex Toy

Playboy: Hugh Hefner rischia di morire con un Sex Toy

hefner

Ha rischiato di morire soffocato l’ ottantatreenne “nonno” di Playboy.Confessa lo stesso Hugh Hefner: “Sono quasi morto facendo sesso con quattro conigliette e dei sex toys, per l’esattezza le palline Ben Wa conosciute anche come palline delle geishe“; di solito usate per i massaggi, per la meditazione e per la stimolazione di tipo sessuale.

Il ricchissimo patron della rivista americana, attualmente “fidanzato” con Crystal Harris e con le gemelle Karissa e Kristina Shannon, della sua preziosa scuderia di conigliette, ammette di prediligere trascorrere la maggior parte del suo tempo libero a letto, come lo stesso Hefner dichiara: “Il mio tesoro più prezioso è il mio letto circolare rotante”.

E’ proprio il lussuoso “tesoro” il posto in cui gli piace godere di tutte le attività che vi si possono fare; spiega Mr. Hefner. “Mi piace mangiare a letto, mi rilasso con le mie ragazze sotto le lenzuola, guardando un film in televisione o dilettandomi con loro, come si può”. Inoltre aggiunge il papà di Playboy, che ammette però di avvertire i primi segni dell’ età che incombe: “Ho bisogno di alzarmi spesso durante la notte per andare alla toilette, è l’età…”.

Certo che Hefner ha proprio idea di quali siano i problemi della vecchiaia…!

Boris Corriera

Comments are closed.