Arriva la nuova promozione Wind: “Internet Pack” e “Internazionali All Inclusive”

wind

Cominciano a presentarsi le prime offerte natalizie, uno dei primi a muoversi è il gestore mobile Wind, con la promozione “Internet Pack”, che permette di ricevere 30 euro di bonus (suddivisi in 5 euro per 6 mesi) per tutti coloro che decideranno di acquistare la SIM Super Internet abbinata ad una Internet Key HSDPA.
I bonus verranno erogati al momento dell’attivazione e non avranno scadenza, sono quindi accumulabili e possono essere utilizzati a scelta personale (traffico dati, voce o rinnovare opzioni Wind internet).

“Internazionali All Inclusive” invece è dedicata solo ai clienti in abbonamento e con piano tariffario All Inclusive, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Con questa promozione i clienti si vedranno ridurre del 50% i costi della chiamate internazionali verso Europa, USA, Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica Dominicana, Tunisia (la Zona 1).
Tutte queste chiamate saranno tariffate alla metà, ovvero 25 centesimi invece che 50, con uno scatta alla risposta di 15 secondi e tariffazione a scatti di 60 secondi.
Potete già sfruttare le promozioni che sono valide a partire dal 23 novembre fino al 7 febbraio 2010.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta