Il “licantropo” di New Moon, Taylor Lautner, ambiguo sulla sua presunta omosessualità

taylor-lautner
Il suo ruolo di licantropo innamorato e rivale del vampiro Edward, potrebbe convertire Taylor Lautner in uno degli attori più sexy del momento. E uno dei più chiacchierati. A far parlare, questa volta, sono le voci sulla presunta omessualità del protagonista di “New Moon”.
In un’intervista con la rivista “Rolling Stone”, che gli ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, il giovane Taylor ha preferito rimanere sul vago e non negare, né per altro confermare, le voci della sua omosessualità.  “Già so dove vuoi arrivare- ha risposto a chi lo intervistava- ci sono molte chiacchiare, ha continuato Taylor, senza voler aggiungere altro.
Il giovane attore, al contrario, ha risposto alle domande sulla sua presunta relazione con la cantante country Taylor Swift che interpreta con lui la commedia “Valentine’s Day”. “È una ragazza fantastica. Oltre che bellissima, è anche molto simpatica e carismatica”, ha risposto Taylor, negando però che fra i due ci sia più di una buona amicizia.
Il Jacob della saga Twilight ha confessato che durante l’infanzia ha sofferto molto per gli abusi dei suoi compagni di scuola, che ridevano di lui per la sua precoce carriera di attore. Una carriera, che il giovane licantropo, si dice deciso a continuare. Per la gioia di tutte le fans di Twilight.   

Notizie Correlate

Commenta