Home Spettacolo Il mondo di Patty: “Ancora un successo!” tra segreti e gelosie.

Il mondo di Patty: “Ancora un successo!” tra segreti e gelosie.

patty

Cosa accadrà nella puntata di oggi de “Il mondo di Patty” nell’ episodio “Ancora un successo!”?

Ve lo sveliamo noi.

Il tema di oggi sono le accesissime rivalità amorose: Carmen con la complicità di Patty, tenterà di rovinare l’ intimità di Leandro con la sua nuova fiamma non riuscendo ad accettare il fatto che abbia intrapreso una relazione sentimentale con la persona trainer Samantha.
Carmen infatti scoprirà che Leandro sta organizzando una cena intima con Samantha e decide di rovinare la serata all’uomo e alla sua fidanzata. Con la scusa di dover andare a una festa che in realtà non c’è, Carmen porta Patty da Leandro e la lascia a lui e Samantha.
Patty non li lascia mai soli finché Samantha decide di andarsene perché capisce che la sua serata intima con il medico ormai è saltata. Patty però si tradisce e Leandro capisce che in realtà la festa non c’è. Infuriato va sa Carmen e litigano, accusandosi a vicenda di essere gelosi dei rispettivi partner.
Anche Federico si arrabbia con Carmen perché capisce che la donna prova ancora qualcosa per il padre di sua figlia.

Ci sarà un grave pericolo per Antonella e Nicolas che clandestinamente continuano a vivere la loro storia d’amore coperti da Paolo e Dorina, i quali fanno il doppio gioco. Emma scoprirà che i due fingono di aiutarla coprendo in realtà Nicolas ed Antonella. Alan Taylor, padre di Emma, sorprenderà Nicolas e Antonella insieme, scoprendo di essere stato ingannato dal ragazzo, li minaccerà con la pistola.
Cosa succederà ai due ragazzi?

Caterina che lavora per pagare la retta della scuola riceverà una bellissima notizia da Ines, la quale le proporrà una borsa di studio; anche se poi la ragazza rifiuterà perché vuole far vedere di essere in grado di lavorare, ma si dimostra molto grata alla preside.
Le vicende saranno complicate anche per Patty e Matias, in cerca di un lavoro che permetta alla giovane di pagarsi il biglietto aereo per raggiungere il ragazzo in Spagna, decidendo di tenere tutti all’ oscuro del loro progetto.

I ragazzi della band sono protagonisti del loro ultimo concerto insieme per aiutare Nicolas: una serata di enorme successo e il gruppo non si scioglierà. Alan decide di donare i soldi guadagnati a Caterina, per aiutarla a pagare la retta della Pretty Land.

Boris Corriera