Home Spettacolo Un Medico in Famiglia, nel 2011 la settima serie

Un Medico in Famiglia, nel 2011 la settima serie

unmedico

Finita la sesta stagione di “Un medico in famiglia” si comincia a pensare al futuro. E’ ormai certo che ci sarà una settima stagione, le quali ripreso dovrebbero cominciare nel Settembre del 2010. Libero Martini, al secolo Lino Banfi, non ci sarà sicuramente (nella fiction Nonno Libero abbandona l’Italia per andare a trovare il fratello emigrato anni prima nel New Jersey) tuttavia non si esclude una sua presenza come guest star ed una presenza fissa nell’eventuale ottava serie.

Sarà molto difficile convincere anche Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, che sembra non ne vogliano proprio sapere di continuare la loro esperienza in una delle fiction “più anziane” e benvolute d’Italia.

Fabrizio Del Noce fa sapere “Premesso che non voglio invadere lo spazio della Rete ma non può che essere una grande soddisfazione per tutti il risultato che la fiction sta ottenendo su Raiuno. La fiction è frutto di un lavoro collettivo e di una gestazione più lunga rispetto al resto della programmazione televisiva. Certamente come Rai Fiction cercheremo di andare avanti su questa linea, puntando soprattutto sull’attualità perché il pubblico in questa fase si mostra molto più attratto dalle storie vicine alla realtà”

Simone Meloni

Comments are closed.