Uomini e Donne: Jessica abbandona il programma dopo il bacio tra Giuseppe e Roberta

bacio-roberta-giuseppe

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha avuto come punto focale, un’ accesa discussione esplosa in trasmissione dopo la messa in onda dell’ esterna tra il tronista Giuseppe e la corteggiatrice Roberta.
L’ esterna in questione come visto ieri pomeriggio nel programma di canale 5, ha avuto come fulcro il romanticismo; infatti i due ragazzi, durante il viaggio si tengono mano nella mano, si raccontano, parlano delle proprie vite non lasciando fuori dalle loro discussioni anche Marcello.

Arrivati Napoli i due passeggiano teneramente per le vie lasciandosi andare in carinerie tra coccole e abbracci finquando ecco arrivare il bacio tra i due.

Galeotto fu quel bacio oseremmo dire e nello studio si scatena di tutto.
Jessica, altra pretendente corteggiatrice di Giuseppe esce in lacrime dallo studio e non vuole piu’ rientrare.
Tina punta il dito contro Roberta, accusandola di essere poco chiara nel suo modo di fare e negli atteggiamenti perche’ corteggia sia Marcelo che Giuseppe. La corteggiatrice, si discolpa ribadendo che lei e’ sempre stata li solo e soltanto per Giuseppe e che Marcelo era solo una conoscenza, un’ amicizia.

Ciò che però non si sà e che vedremo in questi giorni è che Jessica non si presenterà in puntata. Giuseppe le tenterà tutte per riconquistarla o quantomeno convincerla a tornare tra le corteggiatrici.
In un filmato, Giuseppe va da Jessica per chiarire e lei non vuole sentire ragioni.
Il tronista insiste dicendole parole carine, ma lei, rimasta delusa dal suo comportamento, non cede.
Il pubblico dà ragione alla ragazza, ma Giuseppe, che sembra non provare nulla, si fa scudo, dicendo a Maria che davanti alle telecamere non si lascia andare, perché è fatto così.

Boris Corriera

Notizie Correlate

Commenta