Home Spettacolo Gossip Fico-Ronaldo: quale è la verità? Rissa per la Yespica

Fico-Ronaldo: quale è la verità? Rissa per la Yespica

fico_raffaella

Raffaella Fico, che tutte le sere possiamo ammirare più nuda che vestita nel programma di Papi, ha tenuto a precisare quale sia il rapporto tra lei e Cristiano Ronaldo, giocatore del Real Madrid. “Io con Ronaldo? Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi”.

Secondo la gieffina il rapporto esiste, ma il giocatore più pagato al mondo sembra non esserne a conoscenza. Su una tv spagnola l’ex-pallone d’oro ha chiaramente detto di non essere legato sentimentalmente. Nonostante i tanti flirt affibbiatigli, la Fico continua a ribadire la sua versione. Mente? Oppure è il calciatore che dichiara così per continuare ad aprirsi strade da don giovanni?

Intanto un’altra possibile coppia scoop è stata fotografata insieme. Si tratta di Aida Yespica e il centrocampista della Juventus Momo Sissoko. La Yespica ha già “esperienza” di calciatori dal momento che ha avuto un figlio dal difensore Matteo Ferrari. I due sono andati a ballare insieme all’Armani Cafè di Milano e all’uscita sono stati presi d’assalto dai paparazzi. C’è stata un po’ di tensione tanto che un amico di Sissoko ha pure rotto un vetro di un’auto di un fotografo. In tutto questo un appena arrivato Marco Borriello,  ha assistito al tutto con aria meravigliata.

Giuseppe Greco