Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Il ripristino dei file del pc di Brenda

Il ripristino dei file del pc di Brenda

Brenda (foto TgCom)
Brenda (foto TgCom)

Nulla scompare da un pc, quando all’opera ci sono i “mostri” informatici delle file delle Forze dell’Ordine. Si conta di ripristinare oggi i numerosissimi file danneggiati del computer di Brenda, il transessuale trovato morto nella sua abitazione di Via Due Pontinel quartiere residenziale della Cassia, lo scorso 20 novembre.

Il metodo di reperimento dei file sarà quello ormai di rito delle indagini sui crimini, che si avvale dei sofisticati e costosi programmi informatici in uso da parte degli esperti e di proprietà degli organi di Polizia, in grado di rilevare ogni traccia di informazione precedentemente esistente nel sistema.

Dal momento che la morte di Brenda potrebbe avere una relazione con il contenuto dei file che presto rivedranno la luce, il legale della famiglia Marrazzo, Luca Petrucci, ha chiesto nella serata di ieri che venga prolungata la loro protezione.

Nel corso della giornata di oggi, dunque, forse potremo aspettarci rilevanti novità dalle indagini sulla morte di Brenda, seguita in questi giorni dalla partenza per l’estero di numerosi tra i più conosciuti viados frequentati dalla Roma bene.

Sandra Korshenrich