Programmi tv: la serata di giovedì 26 novembre

msantoro

Diamo uno sguardo d’insieme ai programmi televisivi che le varie emittenti offriranno nella prima serata di oggi, giovedì 26 novembre. Il palinsesto della Rai punta tutto su due capisaldi: sulla rete ammiraglia va in scena l’episodio conclusivo della settima stagione di Don Matteo, la fiction con Terence Hill storicamente sempre premiata dagli ascolti.

Certamente meno “leggero” ma sempre puntuale, l’appuntamento con Annozero su Raidue: il programma di approfondimento di Michele Santoro concentrerà stasera la sua attenzione sui temi della crisi economica, con ospite – tra gli altri – il ministro Giulio Tremonti. Agli eventuali indecisi, la terza rete propone Uno sbirro tuttofare, film commedia del 1987 con Eddie Murphy.

Mediaset risponde con la consueta accoppiata Dr. House-Grey’s anatomy, in onda su Italia 1. Canale 5 offre invece in prima visione il film di Vincenzo Salemme Sms, Sotto Mentite Spoglie, mentre rete 4 ripropone il “kolossal” di fantascienza datato 1998 Godzilla, con Matthew Broderick e Jean Reno.

Per chi volesse spingersi più in là col telecomando, da segnalare il telefilm di La7 The district e, su Mtv, la serie di grande successo tra i più giovani Scrubs. Come ogni sera, ce n’è per tutti i gusti. Buona scelta e buona visione!

Daniele Ciprari

Notizie Correlate

Commenta