Tiziano Ferro: Alla mia età, Live in Rome.

Tiziano Ferro

Il venti novembre è uscito l’album “Alla mia età, Live in Rome” di Tiziano Ferro relativo al concerto di Roma del 24 e 25 giugno e domani uscirà in radio il singolo “Scivoli di nuovo”.

L’album è in classifica da 60 settimane e ben quattro canzoni hanno occupato la prima posizione:  “Alla mia Età”, “il Regalo più Grande”, “Il Sole Esiste per Tutti” e “Indietro”.

Per il cantante è stata una grande gioia avere tutti quei fan allo stadio e l’aver ricevuto una grande delegazione da Latina, sua città natale, è stata per Tiziano una grandissima emozione.

Ora vedremo se Scivoli di Nuovo, con il suo video innovativo girato all’interno del carcere di Bollate, riuscirà ad occupare la prima posizione.

Nel CD/DVD del concerto sono presenti tre sorprese. La prima è la presenza di Fiorella Mannoia per cantare “Il re di chi ama troppo” che è stato proprio scritto per la cantante. La seconda è la presenza di “Non ti scordar mai di me” nella versione proprio di Tiziano Ferro. E, per finire, la terza sorpresa è il finale, quando Tiziano inizia a cantare la famosissima “Tanto pe’ cantà“, seguito dal coro del pubblico.

Come extra nel DVD c’è il backstage, ovvero 18 minuti di viaggio dietro le quinte.


Sebastiano Destri

Notizie Correlate

Commenta