Aggressioni ed insulti al Grande Fratello

gf

Notte turbolenta all’interno della casa del Grande Fratello, tanto da costringere la principale rete facente riferimento al gruppo Fininvest, Canale 5 ad emettere un comunicato che così recita “Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto“.

Pugno duro quindi da parte degli autori, che questa sera hanno consegnato il sopracitato ai diretti interessati. A questo punto sembra ci saranno quasi sicuramente delle espulsioni, e pensare che tutto è nato da un gioco.

Mauro si è impossessato in maniera a dir poco villana di un biscotto di Veronica che non l’ha presa molto bene. La ragazza, in segno di sfida, ha gettato in terra un osso di pollo invitando Mauro a raccoglierlo, mentre quest ultimo era intendo nel prenderlo c’è stata però la reazione di Valentina che ha tentato di fermarlo non riuscendo tuttavia nell’impresa.

Lo scenario si è ben presto tramutato in una feroce aggressione del ragazzo nei confronti di Veronica che è riuscita a sfuggire insultando pesantemente Mauro, è intervenuto anche Massimo ma i due non sono andati oltre uno scambio di opinioni grazie all’intervento degli altri inquilini della casa che hanno diviso i due contendenti.

Simone Meloni


Notizie Correlate

Commenta