Fiori d’arancio per Robbie Williams

robbiewilliams

Robbie Williams si sposa. Il grande passo è stato addirittura annunciato in diretta, all’improvviso, con un messaggio del cantante durante una trasmissione radiofonica australiana. “Ayda Field, ti amo tantissimo. Ti dispiacerebbe essere la mia promessa sposa?”. Subito dopo questa frase i toni si sono un po’ abbassati, ma pare che dietro questa uscita ci sia molto di veritiero.

A conferma di ciò, si è messa anche la madre di Williams intervistata in radio dalla Bbc. La donna ha detto che suo figlio le ha parlato diverse volte del suo fidanzamento in prospettiva futura e il tutto potrebbe accadere in un futuro non troppo lontano. La futura moglie era in studio quando è arrivata la frase shock, ma ha tranquillamente risposto che sposerebbe volentieri l’ex-Take that. Altro fatto che lascerebbe supporre al matrimonio è l’anello di fidanzamento che, a detta della madre di Robbie, sarebbe stato da poco regalato ad Ayda.

 Dopo l’episodio in radio sono arrivate decine e decine di telefonate di auguri, ma alla fine della trasmissione il conduttore ha chiesto a Robbie quando ha detto l’ultima bugia. Il cantante pop ha risposto di averne detta una poco prima. Questa lascia un’aura di mistero su quali siano le reali intenzioni dei due.

Giuseppe Greco

Notizie Correlate

Commenta