Home Spettacolo Gossip Flavia Pennetta: “Sono alla ricerca del mio uomo ideale”

Flavia Pennetta: “Sono alla ricerca del mio uomo ideale”

flaviapennetta-6

Flavia Pennetta, celebre campionessa di tennis che attualmente occupa il 12esimo posto nel ranking mondiale, si confessa attraverso le pagine del giornale scandalistico “Chi”, rivelando il suo lato più femminile/passionale e dichiarando di voler smettere con il tennis tra 3-4 anni quando forse “avrà trovato l’uomo giusto con il quale convolare a nozze ed avere dei bambini”.

L’uomo ideale per la Pennetta attualmente è un frutto proibito dal nome Tommy Haas, tennista anch’esso già impegnato sentimentalemnte con l’attrice e modella statunitense Sara FosterRazionalmente eviterei un altro tennista, ma al cuore non si comanda” dichiara Flavia.

Dopo due anni dalla fine del suo rapporto con Carlos Moya, con il quale ha convissuto a Palma de Maiorca, Flavia Pennetta torna quindi a riscoprire la voglia di avere una dolce metà al proprio fianco “Non sento l’urgenza però, quando arriverà quello giusto sono certa che saprò riconoscerlo. E dovrà essere “carino, intelligente, simpatico e preferibilmente italiano

La campionessa ha le idee chiare, gli uomini sono avvertiti, questa volta vuole giocarsi bene il suo match point.

Simone Meloni