Il fidanzatissimo Checco Zalone

checco-zalone-successo

Ha fatto furore con le sue canzoni ed è uno dei comici più amati. Adesso sulle pagine della rivista “Vivo” svela qualche particolare della sua vita privata. Checco Zalone, alias Luca Medici, ha 32 anni ed è di Bari. Da poco arrivato sul grande schermo con “Cado dalle nubi” si scopre sulla sua vita sentimentale e il rapporto di questa con il suo lavoro.

Sottolinea infatti come il suo mestiere non aiuti granchè con le donne e anche prima di iniziare a fare il comico non era proprio un don giovanni. A detto di Luca, è il mistero di un uomo che affascina di più le donne: “Poi va beh, al 90 per cento conta l’aspetto fisico, e dubito che uno che fa l’umorista possa avere poi sucesso con le donne“. Nonostante questo Checco racconta di essere felicemente fidanzato.

La fortunata si chiama Mariangela, ha la sua età ed è della provicia di Bari. “E’ di Triggiano e non fa la escort! Lavora in un negozio anche se la sua passione è il canto, e infatti ogni tanto fa anche delle serate“. Nell’intervista, il comico di Zelig racconta anche uno dei suoi difetti: l’ansia. Alle volte infatti, si fa prendere dalla paura di deludere le aspettative e di non farcela.

Conclude indicando il suo comico italiano preferito: “Luciana Littizetto“. Complimenti per la scelta.

Giuseppe Greco

Notizie Correlate

Commenta