Leonardo Di Caprio e Bar Refaeli tornano insieme?

Leonardo-DiCaprio-Bar-Refaeli

Sembrava tutto finito dallo scorso giugno: la lunga relazione sentimentale tra Leonardo Di Caprio e la modella israeliana Bar Refaeli si era bruscamente interrotta alla vigilia dell’estate, dopo oltre tre anni d’amore. Ma con due personalità di questo calibro, si sa, i colpi di scena possono sempre essere dietro l’angolo.

Una notizia riportata dal quotidiano statunitense New York Post parla chiaro: il 35enne divo del cinema e la top model, di 11 anni più giovane, hanno trascorso insieme un intero weekend in una villa alle Bahamas. Al sole e al mare dei Caraibi, i due sembrano aver preferito più che altro gli interni della lussuosissima residenza, dalla quale non si sarebbero allontanati per la quasi totalità del tempo.

L’attore di Titanic e The Departed nel recente passato sembrava disposto a tutto pur di non staccarsi dalla sua bella compagna: lo scorso febbraio fecero scalpore delle dichiarazioni nelle quali Di Caprio – per venire incontro alle esigenze della Refaeli – si diceva pronto anche a convertirsi alla religione ebraica. Per capire se ora si tratta di un vero ritorno di fiamma o di una passione passeggera, restiamo in attesa di sentire le parole dei diretti interessati!

Daniele Ciprari

Notizie Correlate

Commenta