Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Mussolini: presunto video hard. E il fango corre sul web

Mussolini: presunto video hard. E il fango corre sul web

mussolini

In prima pagine, sul quotidiano del Giornale, fa bella mostra di sé, oggi, una notizia che ha dell’incredibile, nonostante il periodo politico attuale attutisca il colpo. Ci sarebbe un video, a luci rosse, con protagonisti la deputata Alessandra Mussolini e il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.

Dalla Mussolini nessun tipo di commento, mentre da Fiore una reazione del tutto ammissibile che bolla questa notizia come una bufala ridicola.

In un periodo dove gli scandali politici sembrano essere il pane quotidiano dell’Italia, un video hard di due personalità governative non dovrebbe essere uno scandalo clamoroso, anche se risulta incredibile. Il Giornale parla di fango inarrestabile, ora che su Marrazzo circolano voci continue, scavando nel torbido in maniera ossessiva e morbosa, senza un briciolo di diritto alla privacy.

L’articolo, firmato da Gianni Pennacchi, sostiene che la notizia era già stata resa nota nella giornata di ieri in Transatlantico e lanciata, sempre ieri, dal sito Indymedia con un chiaro intento ricattatorio.

Il Giornale stesso avrebbe ricevuto una telefonata di offerta del video, alla quale la testata giornalistica avrebbe negato ogni interesse nel visionare il video in oggetto.

Tutti questi “drammi” e scandali saranno atti ascreditari talune personalità in vista delle elezioni regionali, come ipotizza Il Giornale?

A quando il prossimo colpo basso alla politica?

Federica D’Ascani