Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne (ex): Elga Enardu difende il suo amore per Diego...

Uomini e Donne (ex): Elga Enardu difende il suo amore per Diego Daddì

daddi-enardu

Dopo aver (forse?) definitivamente detto addio al suo precedente “amore” rifiutato per Marcelo Fuentes, attuale tronista a Uomini e Donne, Elga Enardu, sorella gemella della più conosciuta Serena, ha deciso di guardarsi intorno.

La ragazza, ex tronista nel programma di Maria De Filippi, ha voluto esprimere tutto il suo astio nei confronti di chi non rispetta la sua scelta di vivere la storia d’amore con l’ex corteggiatore Diego Daddì, miglior amico (nel programma!) di Marcelo.
Elga e Diego, come è ormai ben noto, fanno coppia fissa già dall’inizio di quest’estate; una storia forse inaspettata la loro, diventata però molto importante per entrambi in breve tempo.
Il rapporto tra i due pare tuttavia creare qualche problema per tutti coloro che erano fan del possibile amore mai nato tra Elga e Marcelo.

Sono molti quelli che scrivono ad Elga pregandole di cambiare idea, ed ora lei non ci sta più: “Sono stanca di dover sempre dare spiegazioni, prego ora tutte le utenti del mio forum che non rispettano la mia scelta di cancellarsi”.
Una bella dimostrazione, Diego cosa ne penserà?

Alessandra Battistini