Home Spettacolo Uomini e Donne: Tina contro la curva sud, non toccatele il marito!

Uomini e Donne: Tina contro la curva sud, non toccatele il marito!

Uomini e Donne - Tina

Oggi nella puntata di Uomini e Donne, subito dopo l’ingresso di Gianni, Tina parte subito polemica perché commentano sul suo vestito e poi, quando Maria le riferisce che hanno detto che il marito di Tina “fa i calendari dei piercing”, parte in quarta e non la ferma più nessuno.

“Pensa a quel mostro di tuo marito”, parte l’opinionista vamp, “se ancora sta con te. Almeno mio marito è un gran figo, e pure più giovane di me. Un bel ragazzo! Che se lo può permettere!”

E poi, non contenta, si rivolge a Maria dicendole “pensa quanto ha da fare ‘sta befana tutto il giorno!”, mentre il pubblico urla e applaude.

“Befana, befana! Sei una befana!”, continua indispettita la biondona snob, “pettegola, ma tu pensa quanto ti interessa la mia vita! Cioè quanto ti incuriosisce la mia vita!

La situazione poi degenera e dopo l’ennesima offesa al marito, Tina si alza per andare al confronto fisico e Maria la ferma, mentre Tina, imbufalita, gracchia “ma io ti stacco la testa!” alla bionda signora del pubblico.

Il tutto dura per quasi cinque minuti, con Tina convinta di non essere in onda (anche se a questo non ci crede nessuno) e poi arrivano gli altri personaggi e la trasmissione inizia il suo “normale” percorso.

Non toccate il privato a Tina, altrimenti vi stacca la testa!

Ecco il video su youtube di Tina arrabbiata.

Sebastiano Destri