L’oroscopo di domenica 29 novembre

L’oroscopo per la giornata di domani, domenica 29 novembre

ARIETE: oggi dovrete tirar fuori tutte le vostre capacita’ organizzative. Fortunatamente avrete molto chiaro in mente il vostro piano d’azione.
TORO: cercate di iniziare la giornata col piede giusto e non complicatevi troppo la vita. Non e’ il caso di andare a cercare il pelo nell’uovo.
GEMELLI: le tensioni a casa potranno essere mitigate facilmente e velocemente ma non stara’ a voi muovere il primo passo. Qualcun altro dovrà fare la prima mossa
CANCRO: le cose a cui di solito non prestate nessuna attenzione, potrebbero colpirvi e provocare in voi un forte senso di irritazione. Dovrete tenere a bada le vostre reazioni e i vostri sentimenti.
LEONE: siete in attesa di ricevere qualcosa di speciale, ma non sapete cosa. Preparatevi ad una magnifica sorpresa.
VERGINE: prendetevi il tempo di programmare con cura la vostra giornata. Mettete in ordine le vostre priorita’ e rispettate quest’ordine, costi quel che costi
segni

BILANCIA:Luna in Ariete risulta intraprendente per l’attività professionale, non guarda a destra né a sinistra, non si gira indietro, lei punta soltanto in avanti e in alto. Progetti traballanti, non è ancora detta l’ultima parola.
SCORPIONE:
bilanciaUna inaspettata emozione nella vita di coppia, Luna arietina provoca agitazione anche nelle collaborazioni, rapporto con soci o superiori. Il motivo però non è materiale o tecnico, ma squisitamente emotivo.
SAGITTARIO
:Le conquiste di novembre? Non è il successo, che pure l’avete ottenuto, non sono i soldi, forse nemmeno l’amore – visto che per noi era scontato. E allora? Siete ritornati ad essere un vero Sagittario. Avanti!!
CAPRICORNO:Gli influssi che arrivano dai segni di fuoco non provocano solo il mal di testa o altre noie di salute, accendono anche nuove scintille di successo e di passione. Però dovete rimettere in gioco tutto di voi stessi.

Comments are closed.