Rihanna “Giusto regalare foto sexy ai propri ragazzi”

Rihanna-Big

Nell’epoca di Internet sono ormai moltissime le ragazze che decidono, spontaneamente, di farsi immortalare “come mamma le ha fatte” per poi regalare gli scatti ai propri ragazzi.

Purtroppo in molti casi ciò si trasforma in una vera e propria arma a doppio taglio, pronta a ritorcesi contro le sfortunate ex fidanzatine che si ritrovano le proprie foto sparse sulla rete.

Una di queste è la celebre cantante Rihanna che pochi mesi dopo l’aggressione subita per mano dell’ex fidanzato Chris Brown si è vista postare su diversi siti web foto che la ritraevano in atteggiamente inequivocabili. Nonostante questo però la pop-star non sembra molto turbata, anzi dichiara “Se non mandi delle foto al tuo ragazzo, io mi sento male per lui. Quando è successo, ho spedito dei fiori a mia madre e poi l’ho chiamata. Per fortuna, quando tutto il mondo è contro di me, lei mi sostiene sempre”.

Tuttavia racconta anche di non averla presa poi così bene inizialmente “Ho sentito violata la mia privacy – dice Rihanna – e poi, quando è venuto fuori, ho detto: ‘Oh, grande! Così ora non c’è nulla che non sappiate di me e della mia vita privata’. E’ stato molto imbarazzante”.

Simone Meloni

Notizie Correlate

Commenta