Un misterioso uomo per Manuela Arcuri

manuela-arcuri

Una delle single più ambite d’Italia, la 32enne Manuela Arcuri, è tornata al centro delle attenzioni della cronaca rosa per una possibile nuova storia d’amore. Dopo la conclusione del rapporto con Matteo Guerra, in ogni intervista l’attrice laziale si è sempre dichiarata libera da qualsiasi impegno sentimentale; eppure – sin dai mesi estivi – i paparazzi la immortalano spesso insieme ad un misterioso accompagnatore.

Il diretto interessato si chiama Marco Manu, e già la scorsa estate avrebbe condiviso con Manuela una piacevole vacanza nell’isola di Ischia. Ora il settimanale Diva e Donna pubblica nuove immagini, nelle quali i due sono a passeggio per i Castelli Romani e in seguito al ristorante, per una cena all’apparenza molto intima e romantica.

Per il momento lei si limita a definirlo come un “caro amico”. Ma la complicità e le reciproche attenzioni che traspaiono dalle foto sembrano lasciar intendere ben altro. In questi giorni la Arcuri è impegnata a Torino nelle riprese di “Il peccato e la vergogna”, nuova fiction Mediaset con Gabriel Garko come protagonista maschile: al termine degli impegni lavorativi, dal fronte amoroso arriveranno ufficiali novità?

Daniele Ciprari

Notizie Correlate

Commenta