Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Alfieri lascia Martina

Uomini e Donne: Alfieri lascia Martina

Uomini e Donne

La delusione tra i fan è incontenibile, la coppia nata grazie al programma tv Uomini e Donne, pare sia scoppiata; hanno anche avuto la loro prima bambina, Asia Maria.

Dal forum ufficiale di Giorgio Alfieri si legge questo comunicato: “Dobbiamo dare una notizia che avremmo preferito non dover comunicare ma preferiamo raccontare i fatti prima che saranno resi pubblici altrove. Il rapporto di Giorgio e Martina si è sempre distinto per la sua litigiosità. Di base c’è stato un grande amore che ha contribuito a superare le divergenze che c’erano sin dall’inizio. Ma purtroppo le cose non sono migliorate.”

“Hanno cercato di trovare una soluzione soprattutto per la piccola Asia ma purtroppo sono arrivati ad un punto che non era più sostenibile e questo li ha portati ad una rottura definitiva. La separazione risale a oltre un mese fa. Martina con grande dispiacere ha voluto informare il suo forum perché sa quanto siete affezionati a loro e spera che in qualche modo continuerete a sostenerli anche se separatamente”.

Alessandra Battistini