Home Spettacolo Grande Fratello 10: la quiete dopo la tempesta

Grande Fratello 10: la quiete dopo la tempesta

grande-fratello-10

Ormai siamo abituati a vedere liti in tutti i reality, dopo le precedenti tra Massimo-Mauro e Veronica-Gabriele, l’ ultima ha rischiato di scatenare una pericolosa rissa generale all’interno della casa del reality show.

Dopo lo sfogo di Mauro e Massimo, accompagnato anche dal pianto nel caso del barese, i due si sono chiariti accertando le proprie colpe e discusso nella sauna insieme a George delle loro azioni e reazioni scatenate dopo il tentativo di approccio diretto da parte di Mauro alla romana Veronica.

Gli autori del Grande Fratello hanno fatto già sapere ai ragazzi che lunedì prossimo verranno prese le decisioni opportune nei confronti di Mauro e Massimo. Al contrario di Massimo, il salumiere veneto non sembra assolutamente spaventato dalla possibile eliminazione, ma resta molto deluso perchè ha perso la stima e l’ affetto di Veronica.

Secondo le voci che corrono sul web si ipotizza che tutto ciò che è stato mandato in onda, sia stato in realtà montato a regola d’ arte, ad alimentare questa voce, la chiacchierata tra Veronica e Massimo. Ad aumentare i toni c’ ha pensato “Striscia la Notizia”, dichiarando che è tutta una strategia per alzare gli ascolti del reality show dopo la pesante sconfitta rimediata lunedì scorso dal “Medico in famiglia”.

Intanto Veronica sembra non perdere il vizio e cerca in tutti i modi di provocare Massimo, il quale si è più volte apertamente dichiarato a lei, a tal punto che per far aumentare la sua gelosia ha chiesto al piccolo di casa, Marco, di baciarla. Detto fatto, ed il barese non ha digerito facilmente l’ ennesimo boccone amaro. Discorso molto simile per Diletta che ha mandato su di giri Tullio attirando a se le antipatie di tutte le donne del reality.
Tra queste anche Mara e Carmela che fuori dalla casa tengono a precisare apertamente le loro critiche nei confronti della bella Diletta, accusando il suo comportamento e dichiarano senza alcun timore: “Tu ci dormi insieme, sai che a lui gli piaci, gli dai due baci, tre baci, coccole… questa è un’amicizia? cioè non so! tu fai così con gli amici?”. Diletta chiarisce che non c’è mai stato amore tra i due ma solo amicizia. Lei sembra infatti molto interessata al 28enne Mattia Mor. In tutto questo marasma l’ ex amico Tullio rimane nell’ oblio.

Boris Corriera

Comments are closed.