Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Incidente d’auto: ubriaco sbanda, 14enne travolta

Incidente d’auto: ubriaco sbanda, 14enne travolta

incidente

Ci troviamo per l’ennesima volta a parlare di incidenti d’auto causati da alcool e stragi connesse. Questa volta un ubriaco, alla guida della sua macchina, ha perso il controllo finendo fuori strada e travolgendo una coppia di ragazzi.
La macchina, una Yundai coupe è finita fuori strada travolgendo una 14enne morta sul colpo e un 21enne gravemente ferito; dopo aver visto il danno causato, l’ubriaco alla guida e il passeggero seduto con lui in auto sono scappati senza ovviamente prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto la scorsa notte, alle 2, al chilometro 46 della via Casilina, tra Colleferro e Valmontone, in provincia di Roma; i due rumeno che si sono dati alla fuga arrivavano da una festa di compleanno.
I carabinieri sono riusciti dopo poco a fermare il conducente di 25 anni ed il suo amico di 26 accusati di omicidio colposo e omissione di soccorso; inoltre il conducente dovrà far fronte ad un accusa di guida in stato di ubriachezza.

Alessandra Battistini

Comments are closed.