Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca La “donna bionica” guarisce 1500 uomini con il sesso

La “donna bionica” guarisce 1500 uomini con il sesso

amore

Si chiama Mare Simone ed è una donna inglese di 54 anni, apparentemente normale, come tante altre sue coetanee: invece no! Intervistata dal Sun, la donna ha raccontato di sé, della sua vita, definendosi un surrogato sessuale, dopo aver dedicato la sua vita ad aiutare gli uomini e le donne, o meglio le coppie con i loro problemi.
La donna ha passato gli ultimi 23 anni ad insegnare ad oltre 10mila persone tecniche e cure, arrivando ad ottenere il titolo di terapista sessuale.

Secondo quanto riferisce lei, avrebbe fatto sesso con più di 1500 dei suoi allievi, la maggior parte dei quali erano i partner delle sue clienti. La terapista non si sente in colpa e si difende dicendo che attraverso questi rapporti, avrebbe aiutato indirettamente anche le compagne dei fedifraghi. I suoi clienti sono di tutte le età, mentre le donne si rivolgono alla terapista perché non riescono a raggiungere l’orgasmo.
Come si svolgono le sue sedute?
Si incomincia a parlare mentre Mare accarezza le mani dei suoi clienti per farli rilassare; successivamente entrambi si spogliano e osservano i loro corpi nudi allo specchio. Poi la terapista inizia a massaggiare il cliente e finalmente si arriva all’atto sessuale.
“Sono una guaritrice sessuale e sono felice ed orgogliosa di aver reso un sogno il lavoro della mia vita”, commenta felice.

Alessandra Battistini