Home Spettacolo Programmi tv, stasera 29 novembre Grazie a tutti sfida Distretto di polizia...

Programmi tv, stasera 29 novembre Grazie a tutti sfida Distretto di polizia 9

gianni_morandi-grazie_a_tutti

A battersi il prime time di questa sera troviamo rispettivamente per la Rai, Grazie a tutti lo show musicale, che per tre settimane di fila è stato tra i programmi tv più seguiti della domenica sera.
Gianni Morandi si congederà dopo la fortunata edizione del suo spettacolo e chiuderà con una puntata ricca di musica, ricordi del cantautore emiliano, duetti con Alessandra Amoroso e big della canzone italiana, tra cui Renzo Arbore.  A Grazie a tutti sarà presente anche il comico Franco Neri. L’appuntamento con Grazie a tutti è per stasera, su rai Uno alle 21.10.

A sfidare Morandi, per mediaset l’ultima imperdibile puntata, con due episodi, di Distretto di Polizia 9, la fiction poliziesca di Taodue con Giulia Bevilaqua e Simone Corrente.
La talpa sarà smascherata, si tratta del magistrato Castelli, e gli agenti del Distretto dovranno salvare Anna Gori, la cui copertura come infiltrata è irrimediabilmente saltata. E’ atteso un finale mozzafiato. Distretto di Polizia 9 è in onda tra i programmi tv del prime time, alle 21.30 su Canale 5.

Non mancherà questa sera il cinema su Italia1 Un’impresa da Dio e la fiction su Rai due, NCIS unità anticrimine,  In gabbia. A seguire Criminal Minds,  demonologia. Attualità su Rai tre con Report.