Home Spettacolo Gossip Canalis-Clooney, in Messico per scacciare la crisi

Canalis-Clooney, in Messico per scacciare la crisi

canalis clooney ap-thumb

Sembrano addensarsi sinistre nubi sulla storia, fin’ora da favola, fra il bello di Hollywood George Cloney e la nostrana Elisabetta Canalis.
Le dichiarazioni di lui, che ha confessato di non volere figli nè fede al dito, non sono piaciute alla nostra Eli; che non ha tardato a sua volta a mettere altra carne al fuoco, facendosi paparazzare a Londra con Clarence Seedorf prima, dando adito alle voci che vorrebbero un suo possibile flirt con l’attore brasiliano Thyago Alves, testimonial del Martini Rosato, poi.
Un vero affronto per Clooney,volto storico del Martini, e ora, a quanto pare, spodestato dal giovane Alves, che sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia avrebbe fulminato l’ex velina con i suoi sguardi languidi.
Momento difficile per la coppia del momento dunque, che ha però provato a rinsaldare il rapporto con un viaggio in Messico per il ‘Giorno del ringraziamento’: George ed Elisabetta sono infatti partiti per Puerto Vallarta, spiagge bianche e mare paradisiaco, in compagnia di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber, regalandosi un romantico ‘Thanksgiving’.
Sarà vero amore o marketing italo-americano? La soap continua.

Giorgio Piccitto