Home Spettacolo Grande Fratello: Mauro e Massimo restano nella casa

Grande Fratello: Mauro e Massimo restano nella casa

Mauro e Massimo

Alessia Marcuzzi conferma durante la puntata di oggi che Mauro e Massimo non sono stati espulsi dalla casa e che la loro permanenza nella casa è legata alle decisioni del pubblico.

Durante la puntata Alessia Marcuzzi legge quanto segue: “Il Grande Fratello conferma che a nessun conconcorrente sono consentiti  gesti o comportamenti che istighino alla violenza o violenti in se stessi. Le azioni di Massimo e Mauro sono quindi del tutto condannabili. Di contro il Grande Fratello non ha ravvisato nei gesti di Mauro nessuna reale pericolosità per Veronica o altri concorrenti . Per questo Mauro non viene squalificato e la sua permanenza nella casa resta legata alle decisioni del pubblico attraverso il televoto. Quanto a Massimo, le sue reazioni sono state rivolte principalmente a se stesso. Non merita punizioni, ma è severamente richiamato a maggiore autocontrollo. Il Grande Fratello ribadisce che questo è l’ultimo ammonimento, non ci sarà spazio, né comprensioni per ulteriori interperanze. A fra poco.”

Mauro e Massimo rimangono quindi nella casa più amata, odiata – e per molti ignorata – dagli italiani, nonostante i comportamenti non certo esemplari.

E come non ricordare l’espulsione di Mirko Sozio dalla casa del Grande Fratello 8 per una bestemmia.

Siate violenti, ma non bestemmiate?

Moralismo particolare o reverenza clericale?


Sebastiano Destri