Home Spettacolo Gossip Lapo Elkann ai vigili parigini “Voi non sapete chi sono io!”

Lapo Elkann ai vigili parigini “Voi non sapete chi sono io!”

lapo

Ennesima “disattenzione” al volante da parte del rampollo di Casa Agnelli. Questa volta l’ex fidanzato di Martina Stella si è fatto beccare a Parigi mentre attraversva un incrocio pur avendo palesemente il semaforo rosso.

Un atteggiamento che i vigili urbani della “Ville Lumiere” non hanno gradito molto, tanto da fermare Lapo per comminargli la relativa contravvenzione con tanto di sottrazione dei punti dalla patente. A questo punto il giovane avrebbe risposto alle autorità Parigine “Voi non sapete chi sono io” suscitando ovviamente ancor più alterazione in quest’ultime.

E’ il secondo episodio nella capitale Francese che vede coinvolto Lapo ed il codice della strada d’Oltralpe. Qualche settimana fa infatti si era visto stilare un verbale per aver parcheggiato la sua Ferrari in un posto dove la sosta era vietata, in quell’occasione pagò subito senza batter ciglio.

Questa volta invece ha voluto reagire, ma c’è stato ben poco da fare con gli intransigenti vigili. Il settimanale Eva ha immortalato la scena diffondendone subito le immagini

Simone Meloni

Comments are closed.