Martina Colombari si confessa: “Alberto Tomba mio primo amore”

costacurta--280x190“Per me Alberto Tomba è stato il primo fidanzato, la prima volta che ho avuto una relazione fatta non solo di scambio di baci”.
A parlare è Martina Colombari, che ricorda ai microfoni di ‘Mattino Cinque’ la sua relazione con l’ex sciatore. Il rapporto risale ai tempi della sua elezione a Miss Italia: “Io avevo 16 anni e non ero così emancipata” spiega la signora Costacurta, che coglie anche l’occasione per chiarire alcune dichiarazioni attribuitele dal settimanale ‘Gente’ la scorsa settimana: “Non può succedere di far uscire delle dichiarazioni con un tono di critica e giudizio, in 18 anni che faccio interviste non mi era mai successo che uscissero dichiarazioni con un tono che voleva la giornalista.” Continua Martina: “C’è scritto ‘mio figlio è impossibile’: io credo che nessuna madre, neanche la più degenere può dire una frase di questo tipo, nessuno direbbe una cattiveria tale”.
L’intervista non è andata giù alla bellissima attrice fin dal titolo, che recitava ‘Vi racconto il mio anno terribile’: “Io non ho avuto un anno terribile: ho un marito che adoro, un figlio fantastico, io sono in salute, ho al mio fianco persone che mi amano e vivo serenamente. Le persone che soffrono sono altre, io non ho problemi ad arrivare a fine mese”.
E ancora una volta chi di gossip ferisce, di gossip perisce: la nostra Martina nazionale dovrà abituarsi alle malelingue, dato che lo sport dello ‘sparare addosso a’ in Italia sembra prendere sempre più piede.

Giorgio Piccitto