Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 30 novembre 2009 Il Grande Fratello tenta la rimonta...

Programmi Tv, stasera 30 novembre 2009 Il Grande Fratello tenta la rimonta contro Le vite degli altri

locandina_le_vite_degli_altri

A battersi il prime time stasera 30 novembre, per la Rai “Le vite degli altri”, film del 2006 scritto e diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore del Premio Oscar per il miglior film straniero. Il dramma, che si confronta con la storia della DDR e indaga lo scenario culturale della Berlino Est controllata dalle spie della Stasi (Ministero per la Sicurezza dello Stato, temuto organo di sicurezza e spionaggio interni), è il lungometraggio di debutto del regista e sceneggiatore Florian Henckel von Donnersmarck.
Per Mediaset andrà in onda l’ ennesima puntata del “Grande Fratello 10” che oggi tenterà di rimediare alla caduta della scorsa settimana; infatti lo show diretto da Alessia Marcuzzi fu battuto da Un medico in Famiglia.
Tra le tante attese di questa sera di certo ci saranno le decisioni che gli autori del discusso reality, avranno preso in merito agli accaduti dell’ ultima settimana che hanno visto come protagonisti la triade Veronica – Mauro – Massimo.
Tra i programmi di punta della serata, troviamo “Voyager – Ai confini della Conoscenza” e “Chi l’ ha Visto?” con i suoi tanti casi di scomparse.
Su Italia 1 il film d’ azione diretto da John Bonito ed interpretato dal wrestler John Cena “Presa Mortale”. Il film narra la storia di uno dei migliori Marines, John Triton (John Cena), congedato dal suo superiore, torna negli Stati Uniti dalla sua famiglia. Ritorna all’azione quando scopre che la moglie è stata rapita da una banda di assassini guidati dallo spietato Rome (Robert Patrick).
Il marine non si fermerà davanti a niente e a nessuno pur di salvare la moglie e far arrestare i malviventi.

Boris Corriera