Vasco: nuove date del Tour Indoor a Torino, Bologna, Firenze e Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32

VascoTourIndoorAd appena tre giorni dall’uscita del nuovo album “Tracks 2 (inediti & rarità)” (recensione qui), Vasco Rossi annuncia, attraverso il suo sito ufficiale, sei nuove date per il suo lungo Europe Indoor Tour che lo porterà a girare i palazzetti italiani e europei per tutto il 2010.

Dopo le tappe, tutte sold out, a Pesaro, Ancona e Caserta, il rocker di Zocca si prepara ad affrontare le otto serate di Milano, al Forum di Assago (biglietti esauriti da tempo).
Ad aprile toccherà a Torino (al PalaOlimpico), e proprio nel capoluogo piemontese Vasco ha inserito due nuove date, il 21 e il 22.

A maggio, invece, entrerà nel vivo il tour europeo, che porterà il Comandante in giro per i palasport di Londra, Bruxelles, Zurigo, Berlino e Barcellona (new entry nel calendario).
Fra settembre e ottobre si chiuderà questo Tour lungo un anno facendo tappa a Casalecchio sul Reno (Bologna) e a Firenze, al Nelson Mandela Forum. Per questi ultimi due appuntamenti sono state raddoppiate le date previste: Vasco sarà a Bologna il 22, 23, 27 e 28 settembre e nel capoluogo toscano il 12, 13, 17 e 18 ottobre.

Le prevendite per i biglietti per tutte le tappe previste da aprile in poi saranno aperte il prossimo 2 dicembre; maggiori informazioni sul sito ufficiale del circuito TicketOne.

Mattia Nesti 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!