Home Spettacolo Gossip La Canalis a Los Angeles. Con George e mamma Clooney

La Canalis a Los Angeles. Con George e mamma Clooney

C_3_Media_911954

Nuovo capitolo della saga più chiacchierata della cronaca rosa in questa fine di 2009, la liaison sentimentale tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Dopo le voci di corridoio della scorsa settimana, che volevano la showgirl sarda impegnata in un flirt con il modello e attore brasiliano Thyago Alves, a dissipare tutte le nubi ecco il nuovo colpo di scena: i due si sono presentati insieme alla prima del film “Up in the air”, che vede George come protagonista principale.

Ma sul red carpet di Los Angeles non erano soli. Con loro c’era anche Nina Clooney, madre del 48enne divo di Hollywood. I flash dei fotografi hanno più volte immortalato questo quadretto familiare nuovo di zecca, e la più sorridente dei tre è sembrata proprio la signora Nina, apparsa totalmente a suo agio accanto a suo figlio e alla sua potenziale nuora.

Sì, perché la decisione di George di presentare ufficialmente alla famiglia la sua compagna italiana viene già interpretata dagli addetti ai lavori come un segnale: dopo i dubbi sollevati inizialmente sulla naturalezza e la veridicità della loro relazione, arriverà presto l’annuncio delle nozze?

Daniele Ciprari

Comments are closed.