Home Spettacolo Michael Bolton duetta con Lady Gaga

Michael Bolton duetta con Lady Gaga

boltongaga

La notizia è di quelle che destano sorpresa, soprattutto quando coinvolge un artista che ha venduto milioni di copie nell’arco della sua carriera e una ragazza che viene da tutti acclamata come il nuovo fenomeno del pop internazionale.

Parliamo di Michael Bolton e di Lady Gaga che hanno firmato un duetto contenuto nel nuovo disco del 53enne cantante americano.

Il pezzo dal titolo “Murder my heart” (uccidi il mio cuore) è presente in “One World One Love”, ultimo disco di Bolton.

<<Un anno fa – racconta – ho ricevuto una telefonata di Lady Gaga, non ne avevo mai sentito parlare. Le ho detto che se avessimo fatto qualcosa assieme, sarebbe stato qualcosa che avrebbe ‘steso’ il nostro pubblico. Lei allora ha suggerito ‘tu uccidi il mio cuore’, siamo partiti da lì. Mi dissero che era una mia fan e, appena ho sentito la sua voce e la sua musica, sono diventato anch’io un suo fan>>. Racconta: <<Abbiamo lavorato due giorni fino alle sei di mattina. E’ la nuova Madonna, ha una grande energia ed è una cantautrice molto dotata e ha il mio stesso approccio al lavoro: lavora fino a quando non ottiene il risultato che si è prefissa>>.

Nel frattempo dichiara che gli piacerebbe tanto tornare in Italia, al Festival di Sanremo.

Chissà se Lady Gaga viene con lui.

Mauro Sodano