Programmi Tv, stasera 1 dicembre 2009 Medicina Generale 2 e Van Helsing

van_helsingA contendersi il prime time dei programmi Tv, stasera andrà in onda su Rai uno alle 21.10 il debutto della seconda stagione della fiction medica tutta italiana, Medicina Generale 2 con Nicole Grimaudo. Tutto ruoterà come sempre intorno al reparto dell’ ospedale Sant’ Angelo tra casi clinici e vicende personali dei medici e degli infermieri.
Su Canale 5 andrà in onda alle 21.10 Il paradiso all’ improvviso fortunata commedia italiana diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni.
Tra gli altri programmi tv di stasera, le serie americane: su Rai Due doppio episodio di Senza Traccia a partire dalle 21.05, seguiti da un
episodio di Law and Order.
Da non perdere, tra i programmi tv di stasera, Van Helsing, film di vampiri: un successo assicurato, per Italia 1, che sull’ onda dei risultati positivi di New Moon, rilancia tra i tanti palinsesti televisivi le storie legate al mondo oscuro dei non morti.