Home Spettacolo Gossip Vizi e segreti delle star nel libro del blogger più odiato

Vizi e segreti delle star nel libro del blogger più odiato

perez-hilton
Perez Hilton si è conquistato la fama di “blogger più odiato” dalle star hollywoodiane per l’abilità unica di rendere pubblici i panni sporchi delle star.  Hilton darà alle stampe il suo secondo libro, in cui, fra le tante vittime, ci saranno
la ex bimba prodigio Drew Barrymore e Jennifer Lopez.  
  
«True Bloggywood Stories: The Glamorous Life of Beating, Cheating and Overdosing»  sarà in vendita solo martedì prossimo, ma è già trapelata una buona dosi di dettagli. Secondo quanto rivela il libro, Hilton in un concerto a Los Angeles incontrò la Barrymore in uno stato pietoso. “Si trova sempre in uno stato pietoso. Drew non è  la gattina sobria che molti credono”.
Per quanto riguarda Jennifer Lopez, Hilton racconta che l’attrice si arrabbiò moltissimo quando circolarono le voci di una sua possibile crisi con il marito Marc Anthony. Tanto da contattare un paparazzi suo amico, dicendogli l’ora e il luogo di un suo appuntamento romantico, perchè scattasse foto della coppia.  
Nella sua nuova opera al vetriolo, Hilton inaugura la prima edizione dei premi “Perezzie”, con categorie come “La migliore bambola di Vodoo, il miglior fidanzato immaginario di Jennifer Aniston, il miglior scandalo o la rottura più prevedibile.
Annastella Palasciano