Home Spettacolo Gossip Al Motor Show un biglietto per il GF10

Al Motor Show un biglietto per il GF10

 

Grande opportunità il 4 dicembre al Motor Show di Bologna per tutti gli amanti del Grande Fratello. Al padiglione 31 verrà eseguita una selezione che darà al fortunato prescelto la grande occasione di entrare a far parte della casa più famosa della televisione italiana e diventare così un protagonista della decima edizione del reality. Il metodo di reclutamento, davvero originale, richiamerà certamente folle di ragazzi da ogni parte dello Stivale.

Ospiti dell’evento saranno la prorompente Cristina Dal Basso, il vincitore della scorsa edizione, Ferdi Berisa e gli altri concorrenti del GF9. E’ previsto anche un quiz multimediale, per mettere alla prova la preparazione dei fan sulla storia del programma, con il

class=”alignleft size-medium wp-image-8444″ src=”http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2009/12/cristina-del-basso-243×300.jpg” alt=”cristina-del-basso” width=”243″ height=”300″ /> vincitore che andrà ospite da Alessia Marcuzzi in trasmissione e verrà intervistato dalla rivista ufficiale del GF.

Per partecipare al casting basta aver compiuto i 18 anni d’età e presentarsi al padiglione 31 del Motor Show di Bologna il 4 dicembre. (fgmg)