Home Spettacolo Gossip Katie Holmes difende i tacchi di Suri

Katie Holmes difende i tacchi di Suri

Katie Holmes, Suri Cruise
A soli tre anni Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Kate Holmes, ha un guardaroba degno della più chic delle star di Hollywood.  Secondo i ben informati, i genitori avrebbero speso già più di un milione di euro, perchè alla piccola non manchino vestiti e scarpe all’ultima moda. Forse troppo per una bambina della sua età. Tanto che le ultime foto della unica figlia della coppia, che la ritraggono con delle scarpe con i tacchi, hanno fatto nascere più di una critica.
Già qualche mese fa il padre aveva dichiarato alla rivista  “Hello ” che la figlia adorava i suoi tacchi e non si sarebbe mai messa scarpe sportive perchè le consideva troppo da maschietto. Adesso a scendere in campo è stata la madre, Kate Holmes, che ha sottolineato come le scarpe di Suri sono delle scarpette da ballo fatte apposta per i bambini piccoli.
Nonostante le critiche, Suri Cruise è considerata la bimba meglio vestita di Hollywood seguita da vicino dalle figlie maggiori di Angelina Jolie e Brad Pitt, Zahara y Shiloh. C’è chi ha creato un sito web “The Diary of Suri” per seguire da vicino la piccola amante dello shopping.
Annastella Palasciano