Katie Holmes difende i tacchi di Suri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
Katie Holmes, Suri CruiseA soli tre anni Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Kate Holmes, ha un guardaroba degno della più chic delle star di Hollywood.  Secondo i ben informati, i genitori avrebbero speso già più di un milione di euro, perchè alla piccola non manchino vestiti e scarpe all’ultima moda. Forse troppo per una bambina della sua età. Tanto che le ultime foto della unica figlia della coppia, che la ritraggono con delle scarpe con i tacchi, hanno fatto nascere più di una critica.
Già qualche mese fa il padre aveva dichiarato alla rivista  “Hello ” che la figlia adorava i suoi tacchi e non si sarebbe mai messa scarpe sportive perchè le consideva troppo da maschietto. Adesso a scendere in campo è stata la madre, Kate Holmes, che ha sottolineato come le scarpe di Suri sono delle scarpette da ballo fatte apposta per i bambini piccoli.
Nonostante le critiche, Suri Cruise è considerata la bimba meglio vestita di Hollywood seguita da vicino dalle figlie maggiori di Angelina Jolie e Brad Pitt, Zahara y Shiloh. C’è chi ha creato un sito web “The Diary of Suri” per seguire da vicino la piccola amante dello shopping.
Annastella Palasciano

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!