Home Spettacolo Gossip La scandalosa realtà di Brad e Angelina

La scandalosa realtà di Brad e Angelina

brangelina

Sono bellissimi, sono una coppia amata e la più in vista di Hollywood, ma Angelina Jolie e Brad Pitt, forse non potranno dormire sonni tranquilli ancora per molto tempo a causa dell’uscita di un libro.
“Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt e Angelina Jolie” , è questo il titolo del libro, è stato scritto da un giornalista e biografo, Ian Halperin, che con questo libro porterà a galla delle verità scomode che riguardano la coppia acclamata in tutto il mondo dello spettacolo.

Una prima notizia riguarderebbe proprio la ex di lui, Jennifer Aniston, che sin dall’inizio della storia tra Brad e Angelina, aveva affermato di essere stata tradita dal marito con la collega, ai tempi delle riprese di “Mr And Mrs Smith”. Angelina ha sempre negato questa versione dei fatti, affermando di aver iniziato a frequentare Brad Pitt dopo la separazione dalla moglie, ma non è dello stesso avviso l’autore del libro-scandalo.

Si parla anche di uso di stupefacenti da parte dei due attori, e si parla anche dell’equilibrio della coppia: “Ho parlato con molte persone della famiglia di Brad e desiderano tutte che si lascino. Sono preoccupati per la sua salute e per il suo benessere.”
A quando la fine tra i due? Pare che la comunicazione ufficiale sarà data nel 2010.
Vedremo se la premonizione sarà rispettata.

Alessandra Battistini