Home Spettacolo Gossip Marilyn Monroe si fumava le canne

Marilyn Monroe si fumava le canne

Marilyn Monroe

In un video inedito apparso su Internet, Marilyn Monroe fuma uno spinello, come conferma lo stesso autore del video, un fotografo che ha voluto rimanere anonimo.

Il video Super 8 è senza audio ed è stato girato in una casa privata nel New Jersey circa 50 anni fa (1958-1959), ovvero tre-quattro anni prima della sua tragica morte.

L’autore del video ha venduto il materiale al collezionista Keya Morgan per 275.000$ e gli ha raccontato che quella sigaretta che Marilyn fuma conteneva mariuana, ma che l’erba non era della Monroe, bensì sua.

Questo ignoto amico o comunque conoscente di Marilyn precisa anche che quella serata di cinquant’anni fa non era una festa, ma un semplice ritrovo tra amici.

La prossima settimana verrà messo all’asta su eBay il copyright per questo materiale, concesso per ora a Reuters in forma ridotta. Il filmato originale dura in tutto quattro minuti, mentre la versione ridotta dura circa un minuto.

Marilyn che ride è bellissima anche cinquant’anni dopo e il fatto che si sia fumata uno spinello, o anche più d’uno, non andrà certo a cambiare l’immagine del mito.

Sebastiano Destri

Comments are closed.