Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Scomparso il presunto tesoro svizzero di Mike?

Scomparso il presunto tesoro svizzero di Mike?

mike_bongiorno

Una notizia rimbalza da un paio di giorni qua e là e riguarderebbe Mike Bongiorno, il noto presentatore recentemente scomparso. Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che da un caveau di Lugano in cui Mike custodiva il suo ingente tesoro sia scomparsa una decina di milioni di euro.

Se ne sarebbero accorti i familiari, impegnati a disegnare la mappa dell’eredità e intenzionati, probabilmente, ad approfittare dello scudo fiscale per far rientrare il capitale dalla Svizzera.

Scoperto l’ammanco, gli eredi si sarebbero rivolti ad un importante studio legale di Milano, perché si interessasse della questione. Di più non è dato, ad oggi, sapere. Tutte le parti in causa evitano accuratamente di sbottonarsi.

Nega la famiglia di Mike: “Noi non abbiamo soldi in Svizzera”. Nega la banca: ” Non c’è stata alcuna contestazione, tantomeno una segnalazione o una denuncia per malversazione che abbia coinvolto qualche nostro dipendente”; l’avvocato invece è più vago: “Ci sono delle cose che stanno emergendo”. La notizia, data dal settimanale Il Caffè, e stata ripresa prima da Dagospia poi da Il Giornale. (fgmg)