Ubisoft, presto due DLC per Assassin’s Creed II

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

site_AssassinsCreed2E’ stato un videogioco di grandissimo successo, che ha raccolto preferenze nelle vendite e consensi generali di critica e pubblico; Assassin’s Creed II si è rivelato un colpaccio per Ubisoft che, sulla scia del successo, ci riprova: come riporta GamesNation, nei prossimi mesi del prossimo anno la casa francese di videogiochi metterà a disposizione di tutti gli appassionati due DLC per l’assassino Ezio Auditore.
I due momenti aggiuntivi, che daranno il nome alla stessa espansione, saranno ambientati in due momenti ben precisi della storia medievale italiana.
Il primo avrà come scenario storico la “Battaglia di Forlì“, un conflitto che contrappose nel 1282 l’esercito francese ai cittadini di Forlì, in un epoca ben precedente aifatti narrati in Assassin’s Creed 2, ambientati alla fine del ‘400: si potrebbe pensare dunque a un prequel delle vicende di Ezio.
Il secondo DLC riguarderà invece il “Falò delle Vanità“, avvenuto a Firenze il 7 febbraio 1497, durante il quale i seguaci del frate Girolamo Savonarola bruciarono nelle piazze gli oggetti considerati peccaminosi.
Queste espansioni, attese per gennaio e febbraio dell’anno prossimo, saranno delle dimensioni di circa 1 GB ciascuno; Ubisoft non ha chiarito il prezzo.

Giorgio Piccitto

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!