Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Daniele l’indeciso, Carmen o Carmela?

Grande Fratello 10: Daniele l’indeciso, Carmen o Carmela?

Grande Fratello 2009

Daniele, il bel molisano trapiantato a Milano, fin dal suo ingresso nella casa, aveva mostrato un interesse particolare per la mora Carmela e tra i due sembrava nascere un bel feeling.

Il gieffino si prodigava in complimenti,  le lanciava sguardi languidi e i due facevano lunghissime chiacchierate e alla domanda della ragazza “Qual è il tuo tipo di donna”, l’ex broker rispondeva “Una come te!”.

Ci si aspettava da un momento all’altro una svolta romantica, o passionale del rapporto tra i due, ma ecco che arriva il terzo incomodo (almeno per Carmela) proprio dalla terra di Sicilia: la ventenne Carmen, che dopo essersi allontanata da Marco perché diceva di non sentirsi pronta ad affrontare una nuova relazione, essendo appena uscita da una storia difficile, non ha alcun problema ad infilarsi sotto le coperte del letto di Daniele. Baci ed effusioni varie tra i due con le telecamere del GF a cogliere anche il seno nudo di lei.

Carmela dal canto suo si dice stanca del comportamento di Daniele, che dice sempre le stesse cose e sa solo giocare; il ragazzo reagisce alla provocazione affermando di non aver alcuna intenzione di cambiare il suo modo di essere per lei.

Il nuovo triangolo della casa si sta davvero infuocando.

Domenica Nolè

Comments are closed.