Home Spettacolo Grande Fratello 10: Veronica bacia anche Massimo

Grande Fratello 10: Veronica bacia anche Massimo

gf-10_veronica-ciardi

La concorrente forse più discussa dell’intera decima edizione del Grande Fratello, ovvero la 24enne Veronica Ciardi, continua a far parlare di sé per i suoi atteggiamenti all’interno della casa.

Dopo il bacio tra lei e il torinese Marco, avvenuto pochi giorni fa e ampiamente documentato da numerosi video circolanti in rete, Veronica stavolta si è lasciata andare ad una calda effusione con Massimo, il body-builder pugliese che sin dall’inizio del programma non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti della romana.

I due si sono ritrovati all’interno della stanza da letto delle ragazze, e per darsi una particolare “buonanotte” si sono scambiati improvvisamente e per alcuni secondi un bacio passionale ed intenso, come testimoniato dalle immagini televisive andate in onda ieri nel corso di Pomeriggio Cinque.

Ma per Massimo sarà vera gloria? La spontaneità del comportamento di Veronica – con i suoi atteggiamenti provocatori nei riguardi di vari uomini della casa – continua a lasciare dubbi in molti spettatori ed osservatori. Così come la sincerità dei suoi sentimenti e delle sue reazioni. Dopo la recente gaffe sui “consigli” che un autore del GF le avrebbe dato in confessionale, le perplessità non possono che continuare.

Daniele Ciprari