Home Spettacolo Gossip Guerra tra le veline per Balotelli

Guerra tra le veline per Balotelli

veline

Mario Balotelli continua a far parlare di se e bisogna ammettere che di spunti ne da sempre moltissimi l’attaccante dell’Inter, dalle prestazioni in campo, ai suoi comportamenti “bizzarri”,  alle donne che lo circondano.

Il buon Mario sembra infatti essere la causa di un furioso litigio tra le due veline Carla Velli e Barbara Guerra che avrebbero persino deciso di mettere la parola fine alla loro convivenza nello stesso appartamento. Da quanto si apprende è quindi terminato il quadrilatero tra le due veline ed il duo nerazzurro Balotelli-Santon.

La Velli sarebbe infatti stata sorpresa in atteggiamenti amorosi con il giocatore dell’Under 21 e questo ha mandato su tutte le furie la collega ed amica Barbara Guerra che evidentmente non era poi così attratta dal biondo Santon.

Chissà che le due non riescano a capire che in fondo l’amicizia è ben più importante di un piccolo flirt con una calciatore. Ma forse sarebbe chiedere troppo, sarebbe chiedere la dissoluzione del binomio calciatore-velina…

Simone Meloni