Home Spettacolo Gossip Lady Gaga: “Voglio diventare mamma tra 10 anni”

Lady Gaga: “Voglio diventare mamma tra 10 anni”

lady-gaga22

La cantante 23enne che negli ultimi tempi sta spopolando anche in Europa ha dichiarato al magazine Elle di voler diventare mamma tra 8 o massimo 10 anni dopo aver trovato un marito in grado di darle serenità e supporto. “Voglio un bimbo da far crescere a mio padre” aggiunge l’autrice di “Poker Face”

Lady Gaga ha detto di non voler lasciare attualmente la carriera per seguire l’uomo della sua vita confessando che ogni qual volta avverte sintomi di stress o insofferenza per il proprio mestiere si immedesima in una donna incinta e questo la fa sentire più tranquilla.

La bionda cantante che in breve tempo ha conquistato le vette di tutte le classifiche mondiali sembra quindi voler dare un’immagine di se di donna con la testa sulle spalle che al momento giusto saprà dare un taglio a parrucche e trucchi stravaganti per dedicarsi al 100% al suo nucleo familiare. Del resto lei non ha mai negato di avere un attaccamento viscerale alla propria famiglia in particolar modo al padre con il quale condivide tantissimi ricordi legati alla sua infanzia.

Intanto però speriamo che non le venga in mente di far addormentare un eventuale pargolo con le sue canzoni…

Simone Meloni

Comments are closed.