Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 03 dicembre 2009 Una settimana da Dio sfida Annozero

Programmi Tv, stasera 03 dicembre 2009 Una settimana da Dio sfida Annozero

annozero

Questa sera su Rai uno andrà in onda un nuova puntata della serie Don Matteo 6 dove tra lo stupore e la gioia generali, Don Matteo è tornato a Gubbio. Passa poco, però, perchè un altro evento faccia passare il clima di festa: un noto agronomo viene ritrovato ucciso. Stranamente, il sarcedote detective non vuole saperne di partecipare alle indagini di Cecchini.

Su Rai due torna un nuovo appuntamento con il giornalismo firmato Santoro. Anche questa sera, la politica sarà sotto la lente di ingrandimento del team di giornalisti di Annozero. Non mancheranno di impreziosire la puntata gli approfondimenti di Sandro Ruotolo, gli interventi di Marco Travaglio e l’ironia vignettistica di Vauro.

Mediaset schiera per la vittoria del prime time Una settimana da Dio, in onda su Canale 5 alle 21.10.
Capita a tutti di avere una brutta giornata. L’importante, è mantenere la calma. Purtroppo, dopo essere stato licenziato, il reporter Bruce Nolan ha la malaugurata idea di prendersela con Dio: questi lo sfida allora a prendere il suo posto per una settimana per vedere se riuscirà a far meglio di Lui.
Su Italia 1 il consueto appuntamento con Dr. House e Grey’s anatomy.
Tra gli altri programmi su Rai tre Che tempo che fa Speciale e su La7 il film Due vite in gioco racconta di un ex giocatore di football, Terry Brogan viene spedito dal suo amico Jake Wise nello Yucatan alla ricerca di Jesse, figlia della ricca signora Wyler. Terry la trova e se ne innamora. Scopre che la ragazza è stata l’amante di Jake e che la madre è invischiata in loschi traffici. La coppia torna a Los Angeles, dove però è divisa da un clima di ricatti.

Boris Corriera