Totti, attaccato il sito Web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:24
Totti con Ilary alla presentazione
Totti con Ilary alla presentazione

Alcuni hacker hanno assalito il sito da poco online, alle pagine ci sono stati oltre 73mila contatti, poi l’assalto dei pirati.

ROMA – Aggressione degli hacker al nuovo sito internet di Francesco Totti. Alle 23 di ieri erano stati oltre 73.000 i tentativi di contatto alle pagine online dedicate al capitano giallorosso, proprio qualche ora dopo la presentazione a Roma di www.francescototti.com il sito ha subito un attacco informatico che ha causato un malfunzionamento. Le difese automatiche si sono attivate efficacemente ed il sito è stato temporaneamente escluso dalla rete non è stato perso alcun dato e la struttura è stata salvata. I direttori del sito hanno affermato: “i responsabili saranno denunciati alle autorità competenti“.

Così hanno affermato i costruttori:  “Attorno alle ore 23 di ieri il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano! Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete“.
<<Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet>>, si legge ancora all’interno della Home. Il sito del numero 10 della Roma è di nuovo online.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!