Home Spettacolo Gossip Zac Efron fa impazzire tutte le ragazze, compresa Miley Cyrus

Zac Efron fa impazzire tutte le ragazze, compresa Miley Cyrus

cyrus efron

Per il grande pubblico forse il nome Miley Cyrus, non ricorderà nulla, ma sono certa che appena leggerete il nome Hannah Montana, non vi saranno più dubbi. Miley è proprio la protagonista del telefilm creato dalla Disney, un idolo per migliaia di ragazzine.
Ovviamente anche Miley ha i suoi idoli, ma non uno a caso: la piccola star ha dichiarato infatti di essere una grande fan di Zac Efron, protagonista maschile del film High School Musical, perché sensuale, attraente e con un bel fisico.

Sembra proprio che Efron, fidanzato con Vanessa Hudgens, rientri nella classifica dei preferiti di Miley, appena 17enne, che di certo non spicca per modestia: ha infatti dichiarato di essere consapevole della sua bellezza, del suo corpo perfetto e crede di essere una delle ragazze più belle…nel suo gruppo di amiche.
Bella è bella, ma ostentare non fa mai troppo bene!
Ma tornando alla notizia, forse è il caso che Vanessa inizia preoccuparsi e soprattutto che inizi a tenersi ben stretta il suo Zac. Miley smentisce ogni possibile storia dicendo che fra lei e Zac esiste solo una bella amicizia.

Alessandra Battistini

Comments are closed.